Colle di Val d’Elsa (Si) – Pronto il pacco gara della 20ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa. Un pacco gara ricco e variegato, davvero per tutti i gusti.
Anzitutto al suo interno i ciclisti troveranno un buff della Sportful, poi un prodotto della Stac Plastic euno della Nuncas per la pulizia del vestiario tecnico, oltre a una bomboletta della WD-40 e adalcuni campioncini di altre ditte.
Diversi, poi, i prodotti alimentari, come una bottiglia di Vernaccia con etichetta appositamente realizzata per il ventennale, un pacco di pasta Fabianelli e un vasetto di miele.
Si ricorda che la manifestazione offrirà due percorsi agonistici (168 e 115 chilometri) e uno cicloturistico di 63 chilometri. Senza dimenticare la randonnée di 190 chilometri, il percorso slowbike con degustazioni di prodotti tipici e la minigranfondo per bambini.
Sarà possibile iscriversi alla granfondo colligiana versando una quota di 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro. Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell’InBici Top Challenge e delDalzero.it.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.