Cattolica (Rn) – Un pacco gara davvero super attende domenica 15 maggio i partecipanti alla Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare 2016.
Il Velo Club Cattolica e il Ciclo Team 2001, società organizzatrici, hanno infatti messo insieme un pacco gara a dir poco ricco per omaggiare alla grande tutti coloro che sceglieranno la manifestazione romagnolo-marchigiana.
Al suo interno i ciclisti troveranno una bottiglia di Sangiovese DOC offerta dalla Cantina Enzo Ottaviani, con etichetta Granfondo degli Squali, un pacco di immancabile piadina Acquafarina (piadina romagnola IGP alla riminese) e uno stick di Parmigiano Reggiano.
Grandi novità saranno, poi, la coppia di puntali copri scarpa della Veloplus (tanto di moda tra i professionisti) griffata Granfondo degli Squali, una borraccia tecnica firmata Elite e Cicloturismo e un panno detergente professionale della Big Wipes per pulire la bici. Senza dimenticare lo spray della WD-40 e integratore della EtichSport MaltoShot Endurance al gusto Tropical.
Grazie ad una speciale convenzione con l’Acquario di Cattolica, ci saranno anche due biglietti da ritirare presso l’apposito Squalo Point, che si troverà a pochi metri dal ritiro dei pacchi gara. Di questi due biglietti, uno permetterà al ciclista di accedere in modo gratuito all’acquario, mentre l’altro garantirà un super sconto del 50 per cento all’accompagnatore. Quindi il costo per entrambi sarà di soli 10 euro. Per il resto della famiglia, invece, confermato lo sconto del 50 per cento.
Va infine ricordato il buono per il pranzo finale (antipasto, primo e secondo, oltre ad acqua e vino), tutto a base di pesce.
Insomma, anche quest’anno il pacco gara varrà davvero già da solo il costo dell’iscrizione, che prevede una quota di 35 euro fino al 30 aprile e poi di 40 euro sino al 12 maggio. Tutti i dettagli sulla pagina Iscrizioni del sito della granfondo, che sarà prova del Campionato italiano Fondo Acsi, del Romagna Challenge e del circuito Zero Wind Show.
Vanno poi ricordate le allettanti convenzioni alberghiere pensate dagli organizzatori in collaborazione con 34 stupende strutture. Pacchetti soggiorno con iscrizione a 25 euro, pettorale e griglia avanzata. Soluzioni che potranno essere scoperte in dettaglio visionando l’apposita pagina del sito internet dell’evento e che daranno la possibilità ad atleti e accompagnatori di trascorrere anche qualche giorno alla scoperta di Cattolica e Gabicce Mare e dei loro splendidi territori.
Anche quest’anno la Granfondo degli Squali persegue il progetto “salva una specie”. A ogni partecipante sarà richiesta una firma da consegnare al Parlamento europeo per la salvaguardia degli squali in pericolo d’estinzione.
Aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. Per informazioni telefonare al 3333823409.