Granfondo

Ultimi giorni per iscrizioni agevolate e per l’acquisto della divisa de“La Classicissima”

divisa-gf-sanremo-sanremo-la-classicissima-2016_t

Sanremo (Im) – Restano solo pochi giorni per potersi iscrivere a quota ridotta allaGranfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” del prossimo 20 marzo, la manifestazione che ripercorrerà il finale della Milano-Sanremo dei professionisti che si sarà svolta il giorno precedente, sabato 19 marzo.

E’ infatti il 28 febbraio il termine ultimo per le iscrizioni a 30 euro. Dal giorno successivo e fino al 16 marzo iscriversi costerà 40 euro. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo ci si potrà iscrivere solo presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, a 45 euro. Le modalità di registrazione e pagamento sono disponibili a questa pagina.

Il 28 febbraio è anche la scadenza prefissata entro la quale acquistare la divisa celebrativa della Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima”, con l’abbigliamento che verrà prodotto esclusivamente per i richiedenti.

Non c’è quindi tempo da perdere per tutti coloro che vorranno vestire i capi tecnici dedicati alla “Classica di Primavera”, prodotti da Velo+ e che saranno un ricordo indimenticabile della manifestazione del prossimo 20 marzo.

La tabella taglie per scegliere i prodotti più consoni agli acquirenti è disponibile sul sito della granfondo. Sia la maglietta che il pantaloncino sono disponibili nelle versioni per uomo, donna e bambino. Il costo dellamaglietta è di 25 euro, quello del pantaloncino di 42.

Gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente on-line, tramite il portale iscrizioni della manifestazione. I capi potranno essere ritirati poi dai partecipanti sabato 19 e domenica 20 marzo direttamente al Palafiori di Sanremo, dove sarà collocata la segreteria in loco della manifestazione.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono disponibili sul sito ufficiale.

L’emozione della Milano-Sanremo continuerà anche il 5 giugno con la 46a edizione della Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica: www.milano-sanremo.org.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top