Sant’Angelo Lodigiano (Lo) – Grande attenzione verso le società da parte dellaGranfondo di Sant’Angelo Lodigiano, che ha istituito uno speciale trofeo per le squadre più numerose, un prezioso riconoscimento in oro, che verrà assegnato alla formazione che porterà più partecipanti alla prova santangiolina nel triennio 2016-2017-2018.
La prova del prossimo 3 aprile premierà inoltre le prime dieci società per chilometri pedalati, mentre il trofeo verrà simbolicamente alzato dalla prima squadra per numero di partenti, per essere poi in palio nuovamente nelle due edizioni successive. Il team che al termine del triennio avrà totalizzato più partecipanti avrà l’onore di poter conservare il trofeo nella propria bacheca.
Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 30 euro fino al 31 dicembre 2015. Dal 1° gennaio fino al 29 febbraio 2016 il costo sarà invece di 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 1° al 31 marzo. Successivamente la quota sarà di 45 euro.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sitowww.mysdam.net oppure secondo le procedure descritte a questa pagina.
Tutte le informazioni saranno presto disponibili sulla pagina web della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano.