Strada

Trezzi a braccia alzate sul traguardo di Seregno

Domenica 22 settembre si è tenuto a Seregno il Campionato Seregnese, un importante evento per amatori organizzata dalle società Seregnesi con il patrocinio del Comune di Seregno che assegnava la maglia di Campione 2019. 

La manifestazione è stata magistralmente gestita dai gruppi sportivi locali, sotto l’attenta regia del Presidente del comitato provinciale Monza Brianza FCI Marino Valtorta.

Alla partenza una sessantina di atleti pronti a darsi battaglia nonostante la strada bagnata e la minaccia di pioggia.

Partita alle ore 9.00 la corsa ha preso subito una piega altamente competitiva, con la doppia offensiva dei ragazzi Trabattoni Luca Fasciana e Angelo Morganti prima e di Oscar Aragone e Salvatore Brivitello poi, ma era al terzo giro che si avvantaggiavano Fabio Trezzi per la Trabattoni e Andrea Colombo della Seregnese, in pochi km il vantaggio sale fino a 50” e la corsa prendeva la svolta decisiva, il gruppo ben controllato dai compagni di squadra dei fuggitivi proseguiva poi compatto fino all’ultimo giro dove il trio Trabattoni Alberto Barzetti, Oscar Aragone e Angelo Morganti si avvantaggiava con un azione decisa e spettacolare.

Il prima assoluto è risultato il forte atleta Fabio Trezzi del GS Trabattoni davanti a Colombo, a seguire Barzetti, Morganti e Aragone nell’ordine, con Mauro Di Maio e Salvatore Brivitello che anticipando il gruppo finalizzavano il trionfo del team seregnese che piazzava ben 6 atleti nei primi 8 al traguardo.

I vincitori delle singole categorie sono risultati:

Cat. M1 Luca Fasciana – GS Trabattoni; Cat. M2: Fabio Trezzi GS Trabattoni; Cat. M3: Andrea Colombo Seregnese; Cat. M4: Alberto Barzetti GS Trabattoni; Cat. M6: Oscar Aragone GS Trabattoni; Cat. M7: Gabriele Gervasoni GS Trabattoni; Trofeo di Società: GS Trabattoni KoBo Real Formaggi CMB.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top