Dopo l’annuncio ufficiale di un Trek-Zerowind pronto a ridiscende in campo per il 2018 carico e motivato, giungono da parte del comitato organizzatore diverse e ben assortite proposte che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma vediamo nel dettaglio i vari pacchetti.
STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike – Mtb Garda Marathon – Conca d’Oro) al costo di euro 86,00. Tre competizioni che si svolgono nel comprensorio gardesano e nell’arco di soli tre mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) euro 104,00. ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell’off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike – Mtb Garda Marathon – Conca d’Oro – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) al costo di euro 186,00.
Tra le novità in riservo per il 2018 c’è poi il gemellaggio con il circuito MTB Ahead Tour e con la Coppa Lombardia: due formule in abbinamento al Trek Zerowind Mtb Challenge per chi vuole vivere due grandi avventure in tre diverse proposte:
Trek Zerowind – Ahead tour: (Bardolino bike – South Garda bike – Mtb Garda Marathon – Conca d’Oro – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza – Val di Fassa bike – Sasso Marathon – Mtb Granfondo d’Autunno) ad un costo di euro 290,00.
Trek Zerowind – Coppa Lombardia: (South Garda bike – Mtb Garda Marathon – Conca d’Oro – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza più due gare a scelta del circuito Coppa Lombardia) ad un costo di euro 236,00.
Se ancora non bastasse, sotto l’albero di natale il comitato organizzatore ha inoltre ben pensato di confezionare il pacchetto Garda Lake ad un costo di euro 110,00 che comprenderà Bardolino bike, South Garda bike, Mtb Garda Marathon e Conca d’Oro, tutte competizioni di spessore che si affacciano sul bacino del Garda.
Carte scoperte sul tavolo delle novità, rimane invece ancora segreta la famosa maglia che sarà indossata dai leader delle singole categorie al termine di ogni stage del Trek Zerowind Mtb Challenge. Una sorpresa che sarà svelata in occasione della presentazione ufficiale del circuito. L’iscrizione ai singoli pacchetti è già possibile mediante il semplice invio del modulo di adesione che troverete sul sito dedicato nella sezione “iscrizioni”, questo per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione. Lo staff del Trek-Zerowind augura a tutti buone feste e vi invita rimanere collegati tramite Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.