Si dividerà su tre campi di gara domenica prossima il Team DP66 Giant Selle SMP Rigoni di Asiago. La parte più numerosa del gruppo sarà in trasferta, a partire da domani, a Ferentino, nel frusinate, in occasione della tappa del Giro d’Italia di Ciclocross. Un appuntamento particolarmente sentito dal direttore tecnico Daniele Pontoni, che sta gestendo le classifiche dei propri atleti attualmente in testa al G.I.C. Nella tappa di Ferentino (FR) correranno Gaia Santin (esordienti), Alice Papo (allievi), Asia Zontone (juniores donne), Daniel Cassol, Davide Toneatti (juniores uomini), Sara Casasola (under23 donne), Filippo Fontana e Matteo Vidoni (under23 uomini). Lungo il percorso a seguire con occhio attento i propri atleti ci sarà l’instancabile direttore tecnico Daniele Pontoni.
Una seconda parte del gruppo invece sarà di scena a Salvatoronda, nel trevigiano, in occasione della prima prova del Trofeo Triveneto di Ciclocross. A Salvatoronda andranno in scena, sui campi di gara invece Bianca Perusin (categoria G6), Elena Leonardi (elite donne), Alberto Cudicio (under23 uomini). A seguire la prova il direttore sportivo Max D’Arsie.
Correrà invece in solitaria a Casalecchio di Reno, nel bolognese, per la categoria juniores, Kevin Pezzo Rosola. Un successo insomma per il team DP66 che sarà presente in tre gare diverse e in tre regioni differenti.
Per quanto riguarda il Giro d’Italia di Ciclocross, il team diretto da Daniele Pontoni, è in testa per quanto riguarda la categoria juniores, con Davide Toneatti, per le donne open con Sara Casasola e per gli uomini open, al secondo posto c’è Matteo Vidoni.