Strada

Terzi e Lorenzini (Team Argon 18 Hicari) conquistano la quinta prova del Tour Transalp 2019

Un altro successo italiano nel Tour Transalp 2019. Ieri erano stati Riccardo Zacchi e Christian Martinelli (Lightweight & Friends) ad aggiudicarsi la quarta tappa, da Bormio a Livigno, della prestigiosa gara a tappe.

Oggi invece a salire sul gradino più alto del podio sono Daniele Terzi e Piero Lorenzini (Team Argon 18 Hicari) che hanno regolato nel finale la coppia Franssen Erik e Verhaaf Stefan (Stipbike Racing Team) conquistando il successo nella quinta frazione con partenza da Livigno a arrivo ad Aprica, dopo aver scalato il Passo D’Eira, Passo Foscagno e il Mortirolo.

Al terzo posto chiudono Riccardo Zacchi e Christian Martinelli (Lightweight & Friends) che grazie a questo piazzamento salgono al secondo posto in classifica generale alle spalle della coppia Gschnitzer Thomas e Pechtl Daniel (Tirol TEAM-TEC Automation).

Zacchi e Martinelli accusano un ritardo di 14′ dalla coppia al comando e va sottolineato che le due coppie sono le uniche ad aver impiegato un tempo inferiore alle 18 ore per concludere le cinque prove.

Questa la classifica generale del Tour Transalp 2019

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top