Strada

Team Miche MG.K Vis Legend LGL: al via la 19ª stagione

Forlì (Fc) – Una storia lunga diciannove anni, quella del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. Una storia ricca di grandi vittorie e soddisfazioni, che pochissime altre realtà amatoriali posso vantare. La formazione romagnola, contraddistinta dalla suo ormai inconfondibile divisa arancione, riparte per la 19ª stagione con lo stesso entusiamo con il quale partì all’iniziò di questa bella avventura.

Nel 2017 il Team Miche MG.K Vis Legend LGL, si vedrà impegnato nelle maggiori competizioni del panorama granfondistico nazionale. Gli atleti che si impegneranno durante la stagione, dopo la partenza di Tommaso Elettrico, saranno un mix di esperienza e gioventù, con tante conferme e altrettanti nuovi innesti.

I corridori confermati per la stagione 2017 sono Mirko Antonioli, Maurizio Fabbri, Ersilio Fantini, Enrico Maltoni, Fabrizio Pantieri, Roberto Pennazzi, Mauro Pulit, Silvano Sagradini, Simone Villa a cui si vanno ad aggiungere i nuovi volti di Giovanni Bettini, Maurizio Bravetti, Enrico Dogliotti, Luca Elardo, Mattia Fraternali, Cristiano Gardini, Paolo Minuzzo, Andrea Ragazzini, Massimo Ravaioli, Michele Rezzani e Riccardo Scarabello.

Tra i venti corridori come detto ci saranno molti giovani alle prime esperienze, ma anche tanti uomini navigati come Enrico Dogliotti, Mattia Fraternali, Paolo Minuzzo e Michele Rezzani, sui quali il team ripone maggior fiducia a livello di risultati.

Nel fine settimana ci sarà anche l’esordio della squadra alla Granfondo Città di Loano, con i suoi componenti che sicuramente sapranno essere subito competitivi.

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top