Arezzo – Il Team MC Cycling Time continua a mettersi in evidenza nel mondo delle granfondo: domenica 3 aprile la formazione aretina ha partecipato alla Granfondo Selle Italia Via del Sale, una delle più importanti prove in ambito nazionale, con ventuno atleti, ottenendo risultati di riguardo.
Nella prova di Cervia (Ra) la miglior prestazione è stata quella di Ivan Ostolani, classificatosisesto, nel drappello inseguitore dei due fuggitivi che si sono giocati il primo e il secondo posto. Il piazzamento è valso a Ostolani il secondo gradino del podio di categoria. Pochissimo tempo dopo è transitato al traguardo anche Federico Scotti, al nono posto, aggiudicandosi il successo nella propria fascia di appartenenza. Sempre sul percorso granfondo bene anche Lorenzo Bernardini (35°) e Federico Dal Guasta (37°). Nel mediofondo invece buona prova perEmanuele Marianeschi (13°), Alessandro Cellai (19°) e Giordano Mattioli (21°).
Il 20 marzo il Team MC Cycling Time ha partecipanto invece alla Granfondo Il Diavolo in Versilia a Camaiore (Lu): ancora Scotti e Ostolani sono stati protagonsiti, con il sesto e il settimo posto assoluti nel tracciato più impegnativo. Per Ostolani seconda piazza di categoria con il risultato conseguito. Nel tracciato “classic” Mattioli si è piazzato al dodicesimo posto, guadagnando il terzo gradino del podio di categoria.