Terni – Anche quest’anno la 7ª edizione della Granfondo dell’Amore – Città di Ternidel 28 febbraio regalerà davvero tanto gusto ai partecipanti. L’Asd il Salice ha infatti definito i ristori e ilpranzo finale, che si preannunciano davvero ricchi di ottimi cibi.
I ristori saranno ben quattro sul percorso granfondo (Capitone, Montecchio, Avigliano Umbro e all’arrivo), tre sul mediofondo (Capitone, Avigliano Umbro e all’arrivo) e due sul corto cicloturistico (Avigliano umbro e all’arrivo). Tutti saranno stracolmi di frutta, dolci, cibi salati e bevande sia calde che fredde.
Venendo al pranzo finale, che sarà a base di prodotti forniti dal Conad Superstore di Narni Scalo, questo si terrà nei locali della parrocchia di San Matteo, dove si svolgeranno anche le premiazioni. A cucinare, come ormai da tradizione, sarà il gruppo “Riacciu”, che servirà un primo condito con ottimo “sugo alla Ternana”. Ci saranno poi un secondo e un contorno, seguiti dal dolce. Il tutto accompagnato da acqua e da vino fornito dalla Casa del Vino. Per chi vorrà, sarà possibile anche prendere del buon caffè Venturi.
Si ricorda che la manifestazione aprirà sia il Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico che il Salice Bike Challenge.
Gli uomini potranno iscriversi a 25 euro sino al 31 gennaio e poi a 30 euro dal 1° al 25 febbraio. In loco, invece, il 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e il 28 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.30 la quota sarà di 35 euro. Donne e cicloturisti, invece, potranno iscriversi a 20 euro fino al 25 febbraio e a 25 euro in loco il 27 e il 28 febbraio. Per i diversamente abili quota d’iscrizione fissa di 15 euro.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sitowww.asdilsalice.it, o ancora scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.