Laigueglia (Sv) – Il comitato organizzatore della Granfondo Internazionale Laigueglia Alè riserva grande attenzione ai partecipanti dell’evento del prossimo 28 febbraio: tutti i granfondisti potranno infatti usufruire di un utilissimo servizio per il dopo gara, ovvero la possibilità di depositare la propria specialissima in un parcheggio chiuso, adibito solamente alle biciclette e custodito.
Per contrastare infatti il dannoso fenomeno dei furti di bici in auto, il GS Alpi predisporrà un’area nelle adiacenze del pasta party e della zona premiazioni, in piazzale San Sebastiano a Laigueglia (Sv), dove i concorrenti potranno lasciare la propria bicicletta, godendosi in tranquillità il pranzo e le cerimonie conclusive della manifestazione, ritirandola poi di persona dall’addetto preposto, con l’apposito talloncino loro consegnato, prima del rientro a casa.
Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono possibili fino al 24 febbraio, alla quota di40 euro. Le procedure di registrazione e pagamento sono indicate a questa pagina. Iscriversi nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile solo sul posto, con maggiorazione della quotadi 10 euro.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono disponibili sul sito web ufficiale.