Novara – La sicurezza e l’assistenza ai partecipanti della Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo saranno garantiti dagli elevati standard propri di tutte le manifestazioni organizzate dalGS Alpi: la prova dell’8 maggio vedrà così una grande dispiegamento di mezzi e di personale a supporto dei granfondisti, che potranno così contare su un servizio di alta qualità e professionalità.
Saranno ben trecento i volontari dislocati lungo i tracciati della manifestazione novarese e trenta le moto-staffette della scorta tecnica. Oltre ai mezzi per l’assistenza sanitaria, saranno presenti numerosi veicoli per il supporto meccanico, quali due auto cambio ruote e quattro moto attrezzate.
Il coordinamento dei mezzi a supporto avverrà tramite un sistema satellitare, che consentirà al direttore di corsa assegnato alla postazione fissa, presso il quartier generale dell’evento, di identificare il mezzo più idoneo e vicino per risolvere più velocemente ogni tipo di problematica che dovesse verificarsi lungo i tre percorsi di gara.
I partecipanti potranno quindi godersi in tranquillità la giornata di sport, confidando in un supporto capillare e tempestivo in caso di necessità.
Le iscrizioni alla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono possibili secondo le modalità descritte nell’apposita sezione del sito web dell’evento.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione.