Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Asd Cilento Bike Ciclidea società organizzatrice della 1° Cronometro dei Templi in programma a Paestum il 6 marzo 2016
Paestum – L’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea, organizzatrice della manifestazione denominata “1^ Cronometro dei Templi”, in programma a Paestum il 6 marzo 2016, in considerazione dell’alto numero di richieste di partecipazione finora pervenute e regolarizzate, comunica che dal 16 Febbraio non è possibile accettare nuove iscrizioni alla gara. Tale decisione è dovuta dalla necessità di avere un numero di partecipanti tale da poter rientrare nell’arco temporale della chiusura al traffico veicolare del percorso concesso dalle autorità competenti e dagli enti proprietari delle strade interessate, al fine di garantire la sicurezza degli atleti e la regolarità della competizione.
Altresì si comunica che, per tutelare quanto più possibile gli abbonati al circuito Scudetto Campano 2016, del quale la “1^ Cronometro dei Templi” è prova d’apertura, su richiesta del comitato organizzatore del Circuito è stata concessa la possibilità a soli 50 atleti abbonati a Scudetto Campano 2016 di potersi ancora iscrivere alla manifestazione, così da raggiungere il numero massimo di partenti stabilito per la prova. A tal proposito, si specifica che le richieste di iscrizione, per poter essere considerate valide, dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo di posta elettronica cilentobike@gmail.com, corredate da modulo di iscrizione debitamente compilato in tutte le sue parti e da copia del bonifico effettuato attestante l’effettivo pagamento della quota di iscrizione prevista. La mancanza di uno di questi requisiti, come pure la mancata regolarizzazione dello status di abbonato a Scudetto Campano 2016, comporterà il non inserimento degli atleti nell’elenco degli iscritti alla gara. Si precisa altresì che al raggiungimento della soglia di 50 iscrizioni stabilite, che perverranno in ordine temporale all’indirizzo e-mail sopra specificato, sarà ufficializzata la chiusura definitiva delle iscrizioni, e ne sarà data comunicazione attraverso un nuovo comunicato ufficiale dell’organizzazione, diramato attraverso il sito internet ufficiale dell’associazione (www.cilentobike.it) e dai portali degli enti o associazioni interessati.
Gli abbonati che, al momento della chiusura ufficiale delle iscrizioni, dovessero risultare fuori dall’elenco degli iscritti, potranno far richiesta per l’inserimento nella “lista d’attesa”, alla quale l’organizzazione potrà accedere qualora si verificassero le condizioni per aumentare il numero dei partecipanti alla gara. L’inserimento nella “lista d’attesa” verrà effettuato secondo l’ordine cronologico di invio della e-mail (all’indirizzo cilentobike@gmail.com) contenente la richiesta e non darà automaticamente diritto a partecipare alla gara, che potrà avvenire solo dopo comunicazione agli interessati da parte dell’organizzazione e successivo adempimento delle procedure richieste.
Fonte: Scudetto Campano 2016