Granfondo

Safe2GO: online il sito

Safe2GO: io rispetto le regole. Un motto, una filosofia di vita, un messaggio di sicurezza ed educazione stradale destinato a tutti gli utenti della strada. 
È questo il significato di Safe2GO, il progetto nato nel 2018 e che quest’anno ha deciso di rinnovarsi a 360 gradi con un nuovo logo, un più attento utilizzo dei canali social e un nuovo sito internet.

Un vero e proprio restyling nella comunicazione che ha visto come primo passo la creazione di un nuovo logo: un simbolo di forte impatto visivo, moderno e facilmente riconoscibile, che permette di distinguere Safe2GO tra tanti.

A meno di due settimane dal grande evento, Safe2GO rafforza inoltre la propria presenza sul web lanciando il nuovo sito internet. Con un’interfaccia fresca e fluida, il nuovo sito si presenta come un ulteriore mezzo per far conoscere il proprio messaggio e rendere la propria filosofia di vita una realtà sempre più concreta.
Sono tante le sezioni di questo “biglietto da visita virtuale”: la presentazione del progetto, la galleria foto, il percorso, e non meno importante la sezione “Le Regole di Safe2GO”, una pagina che riassume le più importanti regole relative ai velocipedi da tenere sempre a mente quando si sale in sella.

Dal sito si potrà accedere direttamente alla pagina Facebook e al nuovo profilo Instagram di Safe2GO, sui quali saranno condivise tutte le novità e notizie più importanti.
I due canali social offrono infatti la possibilità di diffondere il messaggio in modo trasversale a tutti i tipi di utenti: Facebook, che offre generalmente un target di utenti più adulti, è adatto alla condivisione di articoli, novità e comunicazioni importanti, mentre Instagram, il social più in voga degli ultimi tempi e che va per la maggiore tra i giovani, da la possibilità di sensibilizzare i follower attraverso la condivisione di foto e video.

Scopri tu stesso tutte le novità! 
Vai al sito www.safe2go.it e segui Safe2GO sui canali Facebook e Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top