Il Roma Master Cross compie vent’anni e l’edizione di quest’anno viene presentata con delle imperdibili novità. La prima tappa del circuito di ciclocross, riservato alla categoria degli amatori, avrà luogo martedì 1° novembre 2016 a Civitavecchia (Rm), con ritrovo alle ore 7,30 presso il Parco dell’Uliveto. Tra le novità, previste per i festeggiamenti del compleanno del Roma Master Cross, c’è la nuova collaborazione con Cycling Café, che sponsorizzerà l’evento.
Cycling Café, con sede a Ciampino, in Via Firenze 106, riesce a coniugare due passioni: quella per un ottimo caffè e quella per la bicicletta. Cycling Café, oltre ad offrire servizi di caffetteria, dove si possono trovare prodotti artigianali di gastronomia e pasticceria, offre quelli di assistenza meccanica per bici di ogni tipo grazie all’officina predisposta all’interno del locale. Nel negozio è inoltre possibile acquistare bici di tutti i tipi, dalla mountain bike alle bici da corsa, sino alla bici elettriche e a quelle da ciclocross. Sono in vendita anche accessori e parti di ricambio.
Quest’anno, per tutti coloro che decideranno di abbonarsi al Roma Master Cross, ci sarà la possibilità di avere una card con la quale sarà possibile avere uno sconto del 20% su tutti i prodotti e i servizi disponibili all’interno del Cycling Cafè. È un’opportunità importante in quanto lo sconto è valevole per l’assistenza meccanica e per l’acquisto di bici e accessori, e avrà validità per tutta la stagione del Roma Master Cross.
Per tutte le informazioni, il calendario, le classifiche, le modalità di abbonamento e/o iscrizione ad una singola tappa al Roma Master Cross è possibile consultare il sito ufficiale www.romamastercross.com. Invece, per ulteriori informazioni su Cycling Cafè è possibile consultare il sito www.cyclingcafeitalia.com o scrivere a info@cyclingcafeitalia.com, o chiamare il numero 06 796 2349.