Strada

Rodman Azimut Squadra Corse: un weekend ricco di soddisfazioni

Torino – Fine settimana entusiasmante per l’associazione Rodman Azimut Squadra Corse che ha schierato i suoi tesserati al via di ben quattro manifestazioni tra cui tre granfondo in programma nel weekend.

Sabato a Busano (Torino), Emanuele Coppola si è aggiudicato la prima prova del Campionato di Apertura seconda serie organizzata dal comitato provinciale CSAIn Ciclismo di Torino, retto da Elisa Zoggia, e ha regalato il primo successo conquistato in gara su strada al team torinese.

Importanti successi anche nella Domenica delle Palme. Il team guidato da Marco Pipino si impone nella classifica per team della nona edizione della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano. Per quel che riguarda le tre diverse prove in programma, Simone Piazza conquista l’ottavo posto nella classifica della granfondo davanti al suo compagno di squadra Andrea Natali. Nella Mediofondo invece è Monica Bonfanti a salire sul gradino più alto del podio della prova femminile.

A La Spezia, in occasione della 23° Gran Fondo Tarros Montura, la Rodman Azimut ha conquistato il secondo posto nella classifica per team.

Infine quattordici tesserati Rodman Azimut Squadra Corse hanno partecipato alla Granfondo Città di Padova Cicli Olympia con il chiaro intento di conquistare il Prestigio 2018

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top