Granfondo

Ristori da leccarsi i baffi alla Granfondo Straducale

ristoro-dei-gualdi_t

Urbino (Pu) – Anche quest’anno ci sarà davvero da leccarsi i baffi ai ristori della 13ª Granfondo Straducale del 26 giugno a Urbino.

Gli uomini della Ciclo Ducale, infatti, consapevoli che il Catria e il Nerone metteranno a dura prova le forze dei ciclisti, hanno studiato in maniera strategica come posizionare rifornimenti idrici e ristori completi.

Partendo dal lungo, i ciclisti troveranno un ristoro completo a Rocca Leonella, una fontana d’acqua fresca all’inizio della salita del Catria, un ristoro idrico dopo i primi tre durissimi chilometri di quest’ascesa e poi uno completo in cima alla salita.

Dopo i rifornimenti idrici di Palcano e Cerreto, i ciclisti troveranno unristoro completo in cima al Nerone. Il successivo, posto a Monte Cagnero, sarà gestito dai volontari della Croce Rossa, mentre a quello dei Gualdi ci saranno salsicce e pasta al forno. Ultimo stop dopo l’arrivo, con il ristoro completo gestito dai Vigili del Fuoco.

Sul medio, invece, ci si potrà rifocillare a Rocca Leonella, Cerreto, Monte Nerone, Monte Cagnero, Gualdi e Urbino. Di questi ultimi tre potranno usufruire anche i partecipanti al corto.

Iscrizioni per i team numerosi: entro il 31 maggio le squadre che iscriveranno cinque atleti dovranno versare una quota di 165 euro (33 euro ad atleta), per quelle che porteranno 10 atleti la quota sarà di 300 euro (30 euro ad atleta), mentre per i team che iscriveranno 20 atleti la quota sarà di 540 euro (27 euro ad atleta). Si ricorda che le promozioni non sono cumulabili e che i nominativi dei ciclisti andranno indicati subito.

Iscrizioni per i singoli atleti: 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno e in loco il 25 giugno.

Tutto questo online tramite il sito di KronoService, oppure quello della manifestazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top