Continua la serie di successi conquistati dalla ragazze della formazione femminile forlivese ReArtù General System.
Dopo il successo conquistato da Carlotta Cipressi, tra le donne Allieve, nel 28° Trofeo ANSPI, gara valida per l’assegnazione del titolo regionale marchigiano, il sesto posto di Alessia Di Pilato nella gara esordienti donne in cui si sono distinte anche Sara Cappellari (settima) e Camilla Lazzari (decima), domenica scorsa le ragazze della ReArtù General System si sono ripetute sul traguardo ravennate di Santa Maria in Fabriago.
Melissa Urbinati, seconda al traguardo, è salita sul gradino più alto del podio della prima edizione del Gran Premio Deka, intitolato a Maria Gramigna, dopo l’esclusione dall’ordine di arrivo di Beatrice Bertolini a seguito dell’accertamento da parte del collegio di giuria di un’infrazione commessa durante la volata. La gara esordienti donne ha visto le esordienti 1° e 2° anno dar vita ad una sola gara. a cui hanno partecipato 54 ragazze provenienti da quattro diverse regioni, che non hanno fatto registrare particolari azioni e la gara si è conclusa in volata.
Il nono posto di Alessia Di Pilato e il decimo di Camilla Lazzari completano un’altra straordinaria domenica per le giovani e determinate cicliste in maglia bianco verde.
Tra le allieve Amy Mazzotti ha conquistato il secondo posto alle spalle di Silvia Bertolotti. Ottavo posto per Gaia Bolognesi.