Strada

ReArtù General System: Melissa Urbinati vince il Trofeo GP Deka

Continua la serie di successi conquistati dalla ragazze della formazione femminile forlivese ReArtù General System.

Dopo il successo conquistato da Carlotta Cipressi, tra le donne Allieve, nel 28° Trofeo ANSPI, gara valida per l’assegnazione del titolo regionale marchigiano, il sesto posto di Alessia Di Pilato nella gara esordienti donne in cui si sono distinte anche Sara Cappellari (settima) e Camilla Lazzari (decima), domenica scorsa le ragazze della ReArtù General System si sono ripetute sul traguardo ravennate di Santa Maria in Fabriago.

Melissa Urbinati, seconda al traguardo, è salita sul gradino più alto del podio della prima edizione del Gran Premio Deka, intitolato a Maria Gramigna, dopo l’esclusione dall’ordine di arrivo di Beatrice Bertolini a seguito dell’accertamento da parte del collegio di giuria di un’infrazione commessa durante la volata. La gara esordienti donne ha visto le esordienti 1° e 2° anno dar vita ad una sola gara. a cui hanno partecipato 54 ragazze provenienti da quattro diverse regioni, che non hanno fatto registrare particolari azioni e la gara si è conclusa in volata.

Il nono posto di Alessia Di Pilato e il decimo di Camilla Lazzari completano un’altra straordinaria domenica per le giovani e determinate cicliste in maglia bianco verde.

Tra le allieve Amy Mazzotti ha conquistato il secondo posto alle spalle di Silvia Bertolotti. Ottavo posto per Gaia Bolognesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top