Cattolica (Rn) – Anche l’edizione 2016 della Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare di domenica 15 maggio offrirà premiazioni ricche e simpatiche a tutti i ciclisti.
“L’ultimo arrivato è come il primo”. Credendo fermamente in tale slogan, anche quest’anno gli organizzatori omaggeranno tutti i finisher con la medaglia griffata Granfondo degli Squali. Costoro, inoltre, potranno farsi una simpatica foto ricordo con Pasqualo, la mascotte ufficiale dell’evento.
Tutto ciò sul palco allestito all’arrivo, in cima alla panoramica di Gabicce Monte, da dove si avrà una splendida vista a picco sull’Adriatico.
Sempre qui avverrà la premiazione protocollare per i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati.
Ci si sposterà poi all’Acquario di Cattolica, sede dell’area expo e del pasta party, dove si terranno le premiazioni per i primi tre assoluti di ogni categoria del lungo e del corto, che saranno omaggiati con prodotti enogastronomici locali, e per le prime dieci società per numero di partenti, alle quali andranno sempre ottimi prodotti del territorio e dell’utile materiale tecnico.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi online sino al 12 maggio versando una quota di 40 euro. Tutti i dettagli sulla pagina Iscrizioni del sito della granfondo,
Vanno inoltre ricordate le allettanti convenzioni alberghiere pensate dagli organizzatori in collaborazione con 34 stupende strutture. Soluzioni che potranno essere scoperte in dettaglio visionando l’apposita pagina del sito internet dell’evento.
Quest’anno la manifestazione avrà tra suoi partner principali la BCC di Gradara, i comuni di Cattolica e Gabicce Mare, le agenzie Generali Assicurazioni del territorio, la Velo Plus, Reggini Automobili, laCantina Ottaviani, l’Acquario di Cattolica, l’azienda Alimenta e il brand Acquafarina. A questi si è aggiuntaNexttoskin, che offrirà come premio una Nilox Mini Up Action Cam.
Aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. Per informazioni telefonare al 3333823409.