Granfondo

Premiazioni da favola alla Granfondo dell’Amore

Terni – Anche quest’anno gli organizzatori della Granfondo dell’Amore – Città di Terni del 26 febbraio faranno le cose in grande per premiare sempre più ciclisti e anche i loro accompagnatori.

Una tradizione, quella delle ricche premiazioni, che è uno dei fiori all’occhiello della granfondo in programma a Terni.

Subito dopo l’arrivo l’Asd il Salice renderà onore ai primi tre assoluti di entrambi i percorsi, sia uomini che donne, con le premiazioni protocollari.

Poi, dopo il ricco e gustoso pranzo, a sfilare sul palco per ricevere i meritati premi saranno i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi, le prime cinque società per numero di iscritti e i primi cinque atleti diversamente abili sia del lungo che del corto.

E come diceva un grande della televisione, non finisce qui. Infatti gli organizzatori estrarranno anche tanti premi sia per i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese che per gli accompagnatori, come giusto riconoscimento dei sacrifici che fanno ogni domenica per seguire i ciclisti.

Una vera festa a base di prodotti alimentari e tecnici, che chiuderà degnamente l’ottava edizione della Granfondo dell’Amore.

Quote d’iscrizione online: sino al 23 febbraio gli amatori uomini potranno aderire con 30 euro e le donne con 25 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno farlo con 20 euro.

Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 26 febbraio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese potranno aderire versando 25 euro. Per i diversamente abili quota fissa di 15 euro.

Si ricorda che verrà effettuato il controllo della tessera al ritiro del numero, che dovrà quindi essere esibita. Per il ritiro cumulativo occorrerà la lista dei partecipanti, firmata dal presidente della società.

La granfondo sarà prova d’apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico, del Salice Bike Challenge (combinata tra Gf dell’Amore e Gf Terre di Narnia) e del Master Club Circuito Tricolore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top