La Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini vuole premiare la fedeltà e l’attaccamento alla manifestazione che dal 2012 ad oggirappresenta la festa del ciclismo di primavera per tutte le età a Mentana. Domenica 17 aprile andrà in scena l’edizione numero cinque con i due percorsi di 82 (medio) e 134 chilometri (lungo) per quella che è la decana delle granfondo nel Lazio e che è pronta a fare da traino al circuito Fantabici. Gli organizzatori del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana hanno arricchito la dotazione dei premi a sorteggio sia nella qualità che nella quantità.
Alla bici di marca Cicli Castellaccio (Shimano 105 – 11 velocità) e allo splendido telaio top di gamma Kyklos, modello Killer, si aggiungono un telaio della Dedaccai modello Temerario (messo a disposizione dall’omonima azienda lombarda con sede a Campagnola Cremasca), uno splendido brillante offerto da Andrea Gambacurta, (gioielliere grande appassionato di ciclismo e promotore dell’iniziativa Bimbingamba in sinergia con Alex Zanardi), un weekend per due persone a Galzignano Terme (in provincia di Padova presso l’Hotel Majestic tra le splendide strutture di Galzignano Terme Spa e Golf Resort)
e una formula di mezza pensione per 2 persone messa in palio da Rieti Riding Sport Club presso le strutture ricettive del Terminillo.
Il sito ufficiale della manifestazione www.gflagaribaldina.it ha aggiornato l’intera composizione del “mosaico” dei premi a sorteggio cosi come la pagina Facebook di Gran Fondo La Garibaldina, altro canale di comunicazione fondamentale per tenersi informati su altre sorprese che potranno far gola a tutti gli appassionati della Garibaldina.
Le quote per iscriversi sono consultabili al link
A supportare il grande sforzo organizzativo del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana non solo il main sponsor Cicli Castellaccio ma anche i partner Forhans, Bollè (Sport for Life), AZ Premiazioni Promotion S.r.l, Inkospor, Ge.Se.PU. Gestione Servizi Pubblici, Kyklos, JSH Hotel&Resort, Gruppo D’Egidio Automobili, Birra Turbacci, Deda Elementi, M1 Avio Bike. La manifestazione è patrocinata dal comune di Mentana, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano e con il supporto di Europe Direct Roma.