Granfondo

PedaLatium 2016: è boom di iscrizioni. Chiusa la campagna abbonamenti

locandina Pedalatium 2016

E’ boom di iscrizioni al Pedalatium 2016 che registra un nuovo successo con la chiusura anticipata degli abbonamenti: “Da sempre indichiamo in 600 la quota massima di abbonamenti disponibili – hanno spiegato gli organizzatori –  e quest’anno abbiamo raggiunto il traguardo con netto anticipo rispetto alla scadenza che avevamo indicato nel regolamento. Abbiamo così modo di programmare bene la stagione che sta per iniziare. Il nostro unico scopo è quello di consentire agli appassionati di divertirsi in tutta sicurezza, con percorsi sempre nuovi ed eventi organizzati sempre meglio. La fiducia di tanti ciclisti ci conforta e ci spinge a lavorare sempre più per la crescita e la qualità del movimento ciclistico amatoriale. Inoltre la forte e stretta collaborazione con la Granfondo Campagnolo Roma si dimostra vincente per lo sviluppo del ciclismo e l’organizzazione di eventi di spicco in un territorio adattissimo all’uso della bicicletta, non solo a fini sportivi”.

Con la chiusura anticipata degli abbonamenti il PedaLatium si conferma circuito leader nel Centro Italia e dunque un riferimento sempre più importante per la passione di migliaia di ciclisti e per l’intero movimento a pedali.

Per questo motivo quest’anno sono state promosse iniziative riguardo i giovanissimi, i giovani e le donne con le nuove proposte:

Pedalatium Boys, composto da dieci gare riservate ai giovanissimi,

Pedalatium 13/14, per corridori esordienti,

Pedalatium Rosa, un circuito dedicato al ciclismo femminile con quattro prove in ambito regionale per le categorie Donne Allieve e Donne Esordienti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top