Fiuggi – Una vita si spegne, ma il progetto di sostegno e aiuto verso quanti sono più sfortunati continua. La scomparsa di Antonella Severa ha lasciato un grande vuoto nel cuore di parenti e amici che vogliono continuare le iniziative da lei intraprese per tenere in vita il suo ricordo.
Domenica 15 Maggio sarà la quarta edizione del Memorial Antonella Severa ad assegnare i titoli nazionali C.S.A.In Ciclismo cronometro individuale, ma soprattutto a dar continuità alle adozioni a distanza sottoscritte da Antonella, attraverso l’associazione “Un sorriso per il Burkina Faso” e al sostegno all’associazione Risveglio.
La manifestazione valida quale prova del circuito Coppa Lazio, vedrà impegnati i ciclisti su tracciato di chilometri 3,750 con finale in leggera ascesa che ciascun ciclista dovrà ripetere tre volte. La partenza del primo partecipante è alle ore 8,30.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione (servizio curato da www.gareinrete.it) saranno ritenute valide soltanto le iscrizioni che vengono inviate con i dati del pagamento effettuato (contributo euro 15) e il giorno della manifestazione non vi è la possibilità di iscriversi