L’Asd Dragobike continua il proprio lavoro in vista dell’appuntamento di apertura della stagione di mountain bike, la Mediofondo di San Valentino. Per tutti, l’appuntamento è previsto per domenica 11 febbraio 2018 presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr) per una gara ideale a riprendere la mountain bike dopo il lungo inverno. Un percorso bellissimo, tecnico ma non eccessivamente duro, attende i tanti bikers che non mancheranno al via di questa suggestiva manifestazione, che presenta un tracciato lungo 30 km per 1000 metri di dislivello.
Molto importante è l’apertura del percorso anche alle e-bike: tutti coloro che sono ciclisti amatori tesserati per la federazione o per qualsiasi altro ente di promozione sportiva, possono prendere parte alla gara anche sulla bicicletta a pedalata assistita. Per tutti coloro che correranno sull’e-bike ci sarà una classifica di categoria speciale.
In tutto, le categorie premiate saranno 13, comprese le e-bike: saranno premiati i primi 5 classificati per ciascuna categoria. Le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio, dopodiché saranno riaperte solo la mattina della gara.
Regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili su http://www.24hdeldrago.it/ . Per ulteriori info è possibile chiamare il 339 5273945