La 13/a edizione della Mediofondo di San Valentino scalda i motori: domenica 4 febbraio l’appuntamento è per tutti alle ore 9:00 presso la stazione di Giuncano Scalo per la prova del percorso. Dopo la colazione a base di caffè e crostata gratis per tutti, i bikers potranno testare il tracciato di 30 km per 1000 metri di dislivello. Il rientro è previsto per le ore 12:30.
7 giorni dopo, domenica 11 febbraio, si terrà la gara: l’evento è molto sentito, in quanto si tratta di una delle prime gare di mountain bike della nuova stagione. La collocazione in calendario e l’ottima organizzazione hanno fatto sì che in questi ultimi anni la Mediofondo abbia avuto una crescita costante.
Per questa edizione la Mediofondo di San Valentino è aperta anche alle e-bike: tutti coloro che sono ciclisti amatori tesserati per la federazione o per qualsiasi altro ente di promozione sportiva, possono prendere parte alla gara anche sulla bicicletta a pedalata assistita. Per tutti coloro che correranno sull’e-bike ci sarà una classifica di categoria speciale.
Come di consueto non mancheranno un abbondante pasta party finale e le ricche premiazioni conclusive.
Per iscriversi è possibile consultare il sito o inviare un’e-mail a Emilio Zanchi a emilio24h@yahoo.it