L’Asd Dragobike è già al lavoro per allestire nel migliore dei modi la 12/a edizione della Mediofondo di San Valentino, una gara che nel corso di questi anni ha ottenuto sempre più maggiori consensi, vista la perfetta collocazione in calendario e il tracciato ideale per tornare alle corse dopo aver trascorso l’inverno facendo attività alternative.
Come di consueto, il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr) ospiterà, domenica 19/02/2017, una gara che vedrà premiati i primi 5 classificati di ogni categoria. Tra l’altro, le categorie riconosciute saranno ben 12.
Non mancherà il solito abbondante pranzo finale, a suggellare quella che sarà una bellissima giornata di divertimento e di sport.
La quota di iscrizione è ulteriormente ribassata rispetto alla scorsa edizione, in quanto il costo di adesione è si 15 euro. Si consiglia a tutti coloro che vorranno partecipare di affrettarsi con la procedura di iscrizione, in quanto il comitato organizzatore accetterà fino a 350 bikers al via. L’ultimo giorno per iscriversi sarà il 10 febbraio 2017.
Tutte le informazioni e i moduli di iscrizioni sono disponibili su www.24hdeldrago.it o via mail a emilio24h@yahoo.it