Borgo D’Ale (Vercelli) – La stagione ciclistica 2019 è ormai agli sgoccioli, ma l’attività amatoriale è ancora intensa. Si susseguono appuntamenti infrasettimanali e nel weekend per offrire agli appassionati dello sport delle due ruote l’opportunità di divertirsi e svolgere una sana attività sportiva.
Martedì 1 ottobre sarà il comune vercellese di Borgo D’Ale ad ospitare il 52° Gran Premio di San Michele, gara organizzata, sotto l’egida di CSAIn Ciclismo, dai Team Pedale Pazzo e Bike Team a Ruota Libera, che vedrà i partecipanti misurarsi lungo un circuito di dieci chilometri rinnovato, da ripetere sei volte.
Il ritrovo è fissato per le ore 12,30 nei pressi dell’Area Mercatale, i partecipanti saranno suddivisi in quattro partenze: ore 14,30 Gentleman 1 e Gentleman 2, ore 14,35 Supergentleman A, Supergentleman B e Donne. Ore 16,15 Debuttanti, Senior 1 e Senior 2, ore 16,20 Veterani 1 e Veterani 2.
Al termine della gara verranno premiati dieci corridori per ciascuna categoria, cinque corridori della categoria debuttanti e cinque donne.