Lunedì 15 febbraio sarà l’ultimo giorno utile per aderire con appena 135 euroal Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.
Dopo questa data, l’abbonamento salirà a 150 euro e sarà possibile sottoscriverlo fino al 29 febbraio. Per aderire al circuito marchigiano basterà accedere al sito di KronoService.
Il circuito si aprirà il 6 marzo ad Ancona con la Granfondo Città di Ancona. Dopo la cronosquadre del 3 aprile a Monsano (An), l’8 maggio ci si sposterà a Camerino (Mc) per la Granfondo Terre dei Varano. Il 29 maggio, invece, appuntamento a San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Il 26 giugno si andrà ad Urbino (Pu), dove si disputerà la Granfondo Straducale. Il 17 luglio, invece, appuntamento a Caldarola (Mc) con la Nuova Granfondo dei Sibillini. L’11 settembre gran finale a Recanati (Mc) con la Granfondo Leopardiana, che sarà anche prova del Prestigio di Cicloturismo.
Fuori dall’abbonamento, invece, è la cronosquadre del 3 aprile a Monsano (An). A breve saranno comunicati tutti i dettagli. Il costo d’iscrizione sarà di 50 euro a team.
CALENDARIO
6 marzo – Gf Città di Ancona, Ancona
3 aprile – Monsano (An) – Cronosquadre Marche Marathon – fuori abbonamento
8 maggio – Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio – Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
26 giugno – Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio – Nuova Gf dei Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre – Gf Leopardiana, Recanati (Mc) – prova del Prestigio di Cicloturismo