Cambiamenti in casa del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport 2016.
Per alcuni imprevisti sopraggiunti nei giorni scorsi, cambia il calendario del circuito. Esce, infatti, la Granfondo Strade Bianche – Michele Scarponi del 12 giugno. Le prove in abbonamento, dunque,restano sei e quindi cambiano anche le quote per aderire al circuito.
Dalle ore 10 di giovedì 3 dicembre e fino alla mezzanotte di venerdì 4 dicembre ci si potrà abbonare a soli 120 euro. La quota passerà poi a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService.
Il circuito si aprirà il 6 marzo ad Ancona con la Granfondo Città di Ancona. Dopo la cronosquadre di aprile, l’8 maggio ci si sposterà a Camerino (Mc) per la Granfondo Terre dei Varano. Il 29 maggio, invece, appuntamento a San Benedetto del Tronto (Ap) con la Granfondo San Benedetto del Tronto. Il 26 giugno si andrà ad Urbino (Pu), dove si disputerà la Granfondo Straducale. Il 17 luglio, invece, appuntamento a Caldarola (Mc) con la Granfondo dei Sibillini. L’11 settembre gran finale a Recanati (Mc) con la Granfondo Leopardiana, che è entrata a far parte del Prestigio di Cicloturismo.
Fuori dall’abbonamento sarà la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate nei prossimi giorni). Il costo d’iscrizione sarà di 50 euro a team.
CALENDARIO 2016
6 marzo – Gf Città di Ancona, Ancona
aprile – Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) – fuori abbonamento
8 maggio – Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio – Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
26 giugno – Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio – Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre – Gf Leopardiana, Recanati (Mc) – prova del Prestigio Ct