Granfondo

Lunedì 1 ottobre si aprono le iscrizioni per la Granfondo Via del Sale

Appena terminata l’estate e la Granfondo Via del Sale sta già preparando la sua edizione 2019, in programma il prossimo 5 maggio, a Cervia. Dalle ore 00.01 del 1° ottobre si apre, infatti, la prima finestra straordinaria di iscrizioni!
Il termine ultimo per iscriversi in questa prima tranche è il 15 ottobre, ma solo i primi mille più veloci si aggiudicheranno un posto in prima griglia. La quota di iscrizione è confermata a 50 euro, come per le scorse edizioni, e per iscriversi è sufficiente compilare il modulo con pagamento on line sul sito granfondoviadelsale.com.
Per la prossima edizione, ricca di novità, la Granfondo Via del Sale presenta il suo nuovo logo, dove compaiono i fenicotteri rosa, simbolo del Parco della Salina di Cervia, e lancia la sua nuova campagna di comunicazione, che riassume in un’ illustrazione artistica tutti i punti di forza di una manifestazione davvero inimitabile:
– Quattro percorsi per ogni livello
Tre percorsi di 77 km, 118 Km e 174 Km, tecnicamente molto diversi fra loro, pensati per soddisfare tutti gli appassionati del pedale, a cui si aggiunge il percorso Gourmet di 40 km, per gli accompagnatori dei granfondisti e cultori di ciclo-gastronomia.
– Cinque salite
Chi ha muscoli e mente preparati per affrontare il percorso lungo, potrà mettersi alla prova nelle cinque salite, accomunate dagli splendidi scenari delle colline Romagnole: Montecavallo, Monte Finocchio, Monte Pietra, la mitica Cima Pantani su Montevecchio, dedicata al Pirata e diventata ormai simbolo della Via del Sale, e la Paderno/Colinello.
– Un programma di eventi per tutti
Accanto alla granfondo, l’intero week end, da venerdì 3 maggio a domenica 5, sarà arricchito da un ventaglio di eventi pensati per tutti, dalle iniziative per i bambini, fino al Granfondo party sulla spiaggia con musica e spettacoli, per soddisfare gli appassionati di bicicletta e le loro famiglie, ma non solo.
– La spiaggia del Fantini Club
A rendere unica la Granfondo Via del Sale è anche la splendida location del villaggio di gara, che come da tradizione sarà allestito sui 34.000 mq di spiaggia del Fantini Club, fiore all’occhiello della Riviera Romagnola e da sempre noto agli sportivi di tutta Italia.
– L’area expò da record
Oltre cento aziende di settore, esporranno lungo un chilometro di lungomare di Cervia tutte le loro novità da testare. Una vera e propria fiera outdoor, senza nessun ticket di ingresso, che sabato resterà aperta fino alle 22.00 in occasione della serata Granfondo Party.

Non resta che accaparrarsi da subito un dorsale per essere protagonisti di questo grande spettacolo!

Maggiori informazioni sul sito: granfondoviadelsale.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top