Strada

Lorenzo Boccardo e Roberto Panepinto vittoriosi a Caramagna

Ultimo sabato di giugno, le temperature africane degli ultimi giorni hanno concesso una piccolissima tregua in Piemonte, ma il termometro supera ancora i 30 gradi e scoraggia molti dalla pratica dello sport all’aperto. 

Ciononostante a Caramagna Piemonte tutto è pronto per disputare la sesta prova del lungo Campionato Provinciale 1^ serie di Torino iniziato ad aprile.

Due le partenze che come consueto dividono le partenze, caldo e fatica la fanno da padroni sul circuito di 26 chilometri da ripetere 3 volte.

Tra i giovani è Lorenzo Boccardo (Team Poirinese) a tagliare il traguardo davanti a Gianni Accornero (Fornasari Auto), con una manciata di secondi di vantaggio su Daniel Altare (Gs Passatore), Danilo Fissore (Team Bike Pancalieri) e Maurizio Melis (Tredici Scott Matergia).

Nella seconda fascia è un inarrestabile Roberto Panepinto (Vigor Cycling Team) ad arrivare in solitaria a braccia alzate. Secondo si classifica Enzo Matta (Zibido San Giacomo) e chiude il podio con una bella volata Maurizio Piacenza (Zard Cavallino Rosso).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top