Strada

L’Innovazione Selle SMP applicata ai nastri manubrio

Pedali, sella e manubrio sono i tre punti di contatto tra il ciclista e la bicicletta. Per questa ragione, la scelta del nastro è estremamente importante e non si deve ridurre a criteri puramente estetici.

Casalserugo (Padova) – Uno dei compiti principali del nastro manubrio è garantire al ciclista una presa forte e sicura in qualsiasi condizione atmosferica, donando un buon livello di comfort e riducendo le vibrazioni che dal terreno si trasmettono al polso, che in alcuni casi possono causare disturbi, anche seri, alle articolazioni.

Inoltre il nastro deve essere facile e veloce da applicare.

Abbiamo messo a punto nei nostri laboratori una mescola innovativa di origine 100% italiana, denominata HPP – High Performance Polymer, per realizzare una gamma completa di prodotti in grado di assolvere al meglio a tutte queste funzioni e raggiungere una durabilità superiore.

L’intensa fase di sviluppo in collaborazione con i nostri team e atleti professionisti, in ambito road e ciclocross, oltre ai test effettuati con il supporto degli amatori più esigenti, hanno portato al raggiungimento di standard qualitativi e funzionali eccezionali.

L’offerta si compone di tre diverse tipologie di nastro manubrio:

GRIP: assicura una presa tenace in ogni condizione e si caratterizza per la speciale micro-foratura per una grande traspirabilità.
Spessore 2.8 mm.

GRIP GEL: stesse caratteristiche e texture del GRIP, con l’inserimento di uno strato interno in Gel di ultima generazione per un comfort straordinario ed una capacità di assorbimento delle vibrazioni senza eguali.
Spessore 3.0 mm.

AIR: Leggerezza e traspirabilità al top grazie alla speciale micro-foratura. Massimo risparmio di energia e assorbimento delle vibrazioni.
Spessore 2.8 mm.

Tutte le versioni sono disponibili nei colori nero e bianco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top