Strada

L’Eroica 2019, un GRAZIE a tutti grande così

Eccola qui L’Eroica, bella e gioiosa, chiassosa e felice, internazionale, autentica, esigente e intrigante. Poetica all’infinito.
Eccola qui L’Eroica, organizzata con il contributo, il lavoro e il sostegno entusiasta di tanti.

Si dice che L’Eroica “guardi al passato per indicare il futuro”. Un futuro dove si torni a misurare i bisogni guardandosi attorno, apprezzando la bellezza del paesaggio, la bontà dei prodotti del territorio, l’amicizia vera. Dove la bicicletta diventi sempre più la lingua universale che non ha bisogno di traduzione, dove si comprendano persino le parole di Poppie, la bellissima signora sudafricana che con L’Eroica ha realizzato il sogno di una vita intera; guardare cosa c’è aldilà del suo Sudafrica, che non aveva mai lasciato prima.

L’Eroica è organizzata grazie alla disponibilità dei comuni di Gaiole in Chianti, Siena, Murlo, Buonconvento, Montalcino, Castelnuovo Berardenga, Radda in Chianti, Monteroni d’Arbia, Asciano  e Greve in Chianti. 
Grazie alle Istituzioni tutte, rappresentate dal Prefetto di Siena, dai Questori di Siena e Firenze, dall’Amministrazione Provinciale di Siena e di Firenze, dai Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Stradale del territorio, dai Vigili del Fuoco del dipartimento Siena e Montalcino, dal Servizio USL 118 di Siena, dai volontari della Misericordia di Gaiole in Chianti, Asciano, Montalcino, Castellina, Radda in Chianti, dalla Croce Rossa dell’Esercito Italiano. Grazie anche al contributo della ProLoco di Gaiole in Chianti, Buonconvento e Asciano, all’Associazione La Bulletta, CB il Palio di Siena, Racchetta di Gaiole e a tutti quei volontari che si sono resi disponibili a Gaiole in Chianti, ai ristori e ai musicisti tutti.

Un GRAZIE a tutti grande così. Nessuno escluso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top