Fuoristrada

Lepini Bike Race: buona la prima. Successo di Folcarelli

cropped-schermata-2016-01-15-alle-17-43-47

Patrica (Frosinone) – Duecentodieci biker hanno dato vita alla prima edizione della Lepini Bike Race, manifestazione organizzata dalla Ciociaria Bike sotto l’egida di C.S.A.In: Ciclismo e valida quale prova, terza, dei circuiti XCP Csain “Le Granfondo MTB Lazio” e XCP Cup MTB.

La manifestazione nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati locali di questa disciplina che lavorano alacremente per curare il veloce circuito permanente in cui si è svolta la gara che si snoda tra Patrica e Supino. “Questa prima edizione della manifestazione è stata un vero e proprio successo – afferma Marco Macciomei – sia per quel che riguarda il numero di partecipanti, che per il coinvolgimento della cittadinanza di Patrica e dell’amministrazione comunale. Basti pensare che oltre cento persone hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, decretandone il successo finale insieme ai protagonisti e ai volontari della Protezione Civile che hanno vigilato sulla sicurezza dei ciclisti in gara”.

A iscrivere il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione è stato il titolato biker laziale Massimo Folcarelli (Race Mountain Promo Cycling) che ha dominato la Granfondo davanti ad Angelo Mirtelli (Cycling Team Terenzi) e Alessio Cellini (CTM Centro dedicato al ciclismo). Tra le ragazze successo di Vanessa Buzzanca (Bike Store Racing Team). Nel percorso escursionistico di 21 chilometri, il più veloce è Daniele Ezioni (Toni Bike)

La classifica della manifestazione

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top