Colle di Val d’Elsa (Si) – Lavori in corso in casa del Gc Amatori San Gimignano, società che domenica 8 maggio 2016 organizzerà la 20ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, che si terrà, appunto, a Colle di Val d’Elsa, famosa in tutto il mondo per la produzione di pregiati cristalli.
Gli organizzatori, anzitutto, stanno mettendo a punto dei cambiamenti ai percorsi, così da dare nuovi stimoli ai ciclisti, portandoli a pedalare su strade mai affrontate in precedenza e ad ammirare paesaggi mai visti prima.
Il Comitato organizzatore sta poi studiando degli omaggi per tutti i partecipanti, che resteranno come ricordo indelebile della loro presenza alla 20ª edizione della granfondo toscana.
Sempre più spazio, inoltre, verrà dato alla minigranfondo di sabato 7 maggio, che sarà riservata ai bambini delle scuole elementari.
La manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell’InBici Top Challenge e del Dalzero.it.
Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.