Granfondo

LaMontBlanc ti regala la terza notte del tuo soggiorno

Courmayeur – Iscriviti a LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa, prenota il soggiorno per due notti in una struttura LaMontBlanc Friendly Hotel e avrai in regalo la terza notte da sfruttare Giovedì 22 Giugno o Domenica 25 Giugno per prolungare il tuo soggiorno ai piedi del Monte Bianco. Un’occasione unica per godersi un’ escursioni in alpeggio e pranzo in baita, pausa al sole e tuffo nella piscina d’altitudine, contemplare l’incantevole panorama dei ghiacciai dalla SkyWay (una sfida ingegneristica a 3500 metri fra i ghiacci perenni del Monte Bianco) che proietta il turista in uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360° e alle tre avveniristiche stazioni. L’atmosfera cosmopolita che da sempre regna a Courmayeur, la golosa gastronomia di montagna e per gli amanti del benessere le offerte delle Terme di Pré-Saint-Didier

Prezzo invariato. Più eventi, tante novità, stesso prezzo questo uno  degli slogan lanciati dal comitato per promuovere la manifestazione che si terrà Domenica 25 Giugno, ma vedrà protagonista il mondo delle due ruote amatoriali già da Venerdì 23. Le iscrizioni alla manifestazione, per coloro che non sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Coppa Piemonte si effettuano attraverso il sito della manifestazione, il prezzo dell’adesione è di cinquanta euro sino al 18 Giugno 2017 che salgono a sessanta euro nell’ultima settima.

Campionato Italiano Amsi Ciclismo strada 2017. LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa 2017 sarà valida quale prova unica del Campionato Italiano Amsi Ciclismo strada 2017. Lungo i 95 chilometri della Medio Fondo sul tetto d’Europa si misureranno alcuni dei 12.800 maestri di sci rappresentati dall’Associazione Maestri Sci Italiani, che alla passione per la neve uniscono anche quella per il ciclismo.

Quattro percorsi. Oltre ai tre percorsi agonistici, il comitato organizzatore della manifestazione propone il percorso Gourmet sulla distanza di dieci chilometri, per rendere unica non solo l’esperienza di quanti pedalano ma anche degli accompagnatori. Il percorso della Granfondo è paragonabile a quello di una tappa alpina dei grandi giri, 120 chilometri e 2924 metri di dislivello. 95 chilometri e 2100 metri dislivello per coloro che sceglieranno la Medio Fondo. 48 km e 1000 metri di dislivello invece il percorso corto.

4810 metri di altezza, quaranta chilometri di lunghezza, quaranta cime che superano i 4000 metri, sessantacinque ghiacciai che occupano un’area di 165. Se condividi la passione per il ciclismo non puoi perderti LaMontBlanc La Granfondo sul tetto d’Europa 2017

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top