A Porto d’Ascoli ha avuto luogo presso il ristorante Papillon la festa di fine stagione della SBT Team con una serata di ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso al sodalizio truentino amatoriale di portare a termine la stagione con un bilancio estremamente positivo in termini di partecipazione in tutte le manifestazioni più rappresentative del panorama amatoriale del Centro Italia.
L’occasione per interagire e creare la sinergia necessaria tra il direttivo e gli atleti che andranno a difendere i colori nero e azzurri per la prossima stagione.
Per la società amatoriale truentina presieduta da Angelo Menghini, la vera novità è il sostegno dell’attività agonistica giovanile a fianco del Pedale Rossoblù Picenum di Alessio Marcozzi e del Pedale Rossoblù Truentum di Paolo Corradetti (team giovanile di nuova costituzione in Abruzzo): una sinergia che consente alle tre realtà ciclistiche in loco di portare avanti progetti ed alimentare nuovamente la fiamma della passione per le due ruote che ritrova terreno fertile a San Benedetto del Tronto.
Nel corso della cena sono state definite le linee guida per la nuova stagione ed anche la partnership con la Granfondo San Benedetto del Tronto e l’Asd Bicigustando di Sonia Roscioli allo scopo di poter fare il salto di qualità nell’immagine.
La pedalata natalizia da San Benedetto del Tronto a Loreto in programma domenica 23 dicembre (partenza domani mattina alle 8:00 da Piazza Giorgini) è il tradizionale congedo stagionale per poi gettarsi a capofitto sul 2019 da preparare e da affrontare nel migliore dei modi.