Strada

La presentazione del Giro d’Italia Amatori sarà trasmessa in diretta streaming

Domenica 20 gennaio 2019 si alzerà il sipario sul Giro d’Italia Amatori, la corsa amatoriale a sostegno dell’attività giovanile che quest’anno sarà valevole anche come campionato italiano Mediofondo per la Federazione Ciclistica Italiana. Alle ore 11, presso il Concessionario Marchi Auto a Sant’Andrea delle Fratte, frazione di Perugia, il comitato organizzatore della corsa rosa amatoriale svelerà quelle che saranno le tre tappe che comporranno l’edizione 2019.

Tutti coloro che non potranno essere presenti alla cerimonia potranno seguirla attraverso la diretta streaming sulla Pagina Facebook e sul canale YouTube L’Ora del Ciclismo, che fornirà un servizio di diretta streaming video. Sarà possibile quindi seguire anche da casa o da ovunque siate questa importante presentazione, ricordando che l’ultima delle tre tappe del Giro d’Italia Amatori sarà valevole anche come prova unica per l’assegnazione delle maglie tricolori del campionato italiano Mediofondo FCI.

Per seguire la diretta di domenica è possibile sintonizzarsi cliccando a QUESTO LINK

Per l’occasione, su L’Ora del Ciclismo è già disponibile il video promo della presentazione che si terrà domenica alle ore 11. Il video è disponibile anche su YouTube a QUESTO LINK.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top