Granfondo

La Granfondo Val di Comino-Trofeo Hicari valida per il Campionato Nazionale Csain

Domenica 14 maggio 2017 la MB Lazio Ecoliri si prepara a far vivere agli appassionati di ciclismo amatoriale e non solo una memorabile edizione della Granfondo Val di Comino-Trofeo Hicari con l’entusiasmo e la professionalità di sempre da parte del sodalizio presieduto da Roberto Cancanelli.

Un appuntamento per il quale si sta lavorando con fervore per renderlo ancora più affascinante ed esaltante sul piano tecnico e sportivo, forte del prestigioso riconoscimento da parte del comitato nazionale Csain per l’assegnazione dei titoli tricolori della specialità granfondo.

L’assegnazione del campionato nazionale granfondo – spiega Roberto Cancanelli – valorizza le nostre capacità organizzative e l’impegno della nostra associazione MB Lazio Ecoliri in grado di promuovere con successo eventi di rilevante importanza per il bene del nostro territorio. Per questo dobbiamo ringraziare anche il comitato nazionale Csain presieduto da Biagio Saccoccio per la fiducia e la considerazione verso il nostro operato”.

I percorsi proposti sono il medio di 105 chilometri e il lungo di 130 chilometri. Sono già attive le iscrizioni tramite Kronoservice: le quote sono di 20 euro fino al 30 gennaio, 25 euro entro il 30 aprile mentre dal 1°maggio il prezzo sarà maggiorato a 30 euro fino al 12 maggio, 35 euro per chi si iscriverà il 13 maggio e la mattina del 14 prima della partenza.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

1) inviare modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e copia dell’avvenuto bonifico al n° fax 0692932974 oppure per e-mail a iscrizioni@kronoservice.com

2) on line sul sito www.kronoservice.com  cliccando sul pulsante “iscriviti subito”. Il pagamento potrà  essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Gruppo Sportivo Master Bike Lazio n°c/c 000010317717 Iban IT89 Y053 7274 5600 0001 0317717  presso Banca Popolare del Cassinate agenzia di Roccasecca Scalo (Via Piave) oppure tramite paypal attraverso il sito www.kronoservice.com .

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top