Mondovì – Una livrea prestigiosa e colorata quella che avrebbe disegnato l’imprenditore monregalese Giovanni Bertone, fondatore della Carrozzeria Bertone, per la ventesima edizione della Granfondo Giro delle Valli Monregalesi in programma Domenica 28 Maggio 2017.
Un’edizione storica della manifestazione organizzata dall’associazione Ciclo Amateurs Mondovì guidata dal presidente Domenico Mantella, valida quale quarta prova del circuito Coppa Piemonte, che nasce nel segno della passione, integrazione e condivisione. Il Giro delle Valli Monregalesi vuole infatti rappresentare, per i pedalatori, l’opportunità di poter esprimere le proprie abilità e di sentirsi parte di un mondo, la cui storia in ambito professionistico ha rappresentato alcune delle più belle pagine della nostra storia. Pur senza dimenticare che da amatori vivono l’attesa delle gare, le preoccupazioni, le delusioni e le gioie; si nutrono di emozioni limpide, per un’esperienza che il cui unico fine è quello di arricchire la loro personalità, al di là del mero riconoscimento sportivo.
Percorsi confermati. I partecipanti alla manifestazione pedaleranno lungo i due collaudati percorsi: la Medio Fondo di 102 chilometri e la Granfondo di 152 chilometri. Tracciati che porteranno gli appassionati delle due ruote a scoprire Mondovì e il Monregalese, un mondo di storia antica, di arte preziosa, di cultura radicata, ma anche di natura suggestiva, di eventi, shopping, gastronomia di eccellenza e riscoprire il piacere di vivere un territorio a misura d’uomo. Al termine della fatica il gustoso pasta party realizzato con i prodotti dal Pastificio Berruto.
Assicurati la partecipazione alla ventesima edizione della Granfondo Giro delle Valli Monregalesi sottoscrivendo l’abbonamento al circuito Coppa Piemonte