Granfondo

La Granfondo dell’Appennino Reatino vola oltre i mille iscritti

GF Appennino Reatino 2015

Vola la quarta edizione della Granfondo dell’Appennino Reatino in programma domenica 12 giugno a Cantalice, in provincia di Rieti. Luoghi incantati, quelli individuati dall’organizzazione diretta da Angelo Patacchiola, che evidentemente affascinano i ciclisti in cerca sempre di belle suggestioni da vivere dal sellino della bicicletta. In effetti i panorami che si vedranno saranno davvero molto suggestivi e toglieranno il fiato al pari dell’altimetria, che invita alla sfida ed al confronto con tanti altri appassionati in arrivo da molte regioni del centro Italia. L’entusiasmo è tale che l’organizzazione registra già oltre mille iscritti.

La gara da Cantalice, quarto appuntamento del Circuito Pedalatium 2016, dirigerà per Vazia, Castelfranco, (crono squadre), bivio Quattro Strade, Rivodutri, dove sarà posto un traguardo volante, bivi Morro, la salita d Sfer, lago di Ventina, bivio per Greccio, (crono individuale),Greccio, bivio Contigliano, Poggio Fidoni, Piani S.Elia, bivio Chiesa Nuova, bivio per Rieti, bivio Ternana e Cantalice per un totale di km 107 ed un dislivello complessivo di circa 1600 metri. Si tratta di un percorso inedito che mantiene il finale a Cantalice che piace tanto e che consente e facilità la selezione e l’ordine d’arrivo. La partenza è fissata alle ore 9.00.

Come da tradizione non mancheranno ristori di qualità e massima sicurezza lungo tutto il percorso.

Si annunciano molto ricche le premiazioni sia individuali (dal primo all’ottavo classificato), che squadre e crono. Numerosissimi i premi a sorteggio fra tutti i partecipanti.

Si ricorda che tutti i tesserati FCI devono effettuare la registrazione al sistema informatio FCI (Fattore K); gara id:126191

 

In attesa di vivere dal vivo le emozioni della GF dell’Appennino Reatino ecco il video promo, realizzato da Atlantide Video Service:  https://www.youtube.com/watch?v=Owwg2SGqgIo

 

Per le iscrizioni: http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=1816

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top