Granfondo

La Granfondo della Ceramica regala il Giro d’Italia Amatori

630

Santo Stefano di Camastra (Messina) – La Granfondo della Ceramica, il prossimo 13 Marzo 2016 festeggerà il suo decimo compleanno e per l’occasione ha riservato numerose sorprese ai partecipanti e protagonisti. Tra le numerose iniziative che il comitato organizzatore retto dal Sebastiano e Fausto Catanzaro proporrà durante la nuova stagione, vi è l’accordo siglato con Fabio Zappacenere, patron del Giro d’Italia Amatori che quest’anno si tiene in Campania dal 3 al 5 Giugno 2016.

633

Infatti al vincitore e al secondo classificato delle due prove in programma il 13 Marzo a Santo Stefano di Camastra, la Granfondo che si tiene sulla distanza di 120 chilometri e la Mediofondo di 77 chilometri, Fabio Zappacenere consegnerà un voucher valido per l’ospitalità gratuita del ciclista al Giro d’Italia Amatori 2016.

“L’idea di ospitare i vincitori e secondi classificati delle due prove della Granfondo della Ceramica  nasce in occasione della presentazione del Giro d’Italia Amatori a cui hanno partecipato Sebastiano e Fausto Catanzaro – sottolinea Fabio Zappacenere –  e vuol essere l’occasione per promuovere in sinergia le due manifestazioni. Al premiato assicuriamo l’ospitalità in hotel per i giorni 3 e 4 Giugno 2016, ma non l’iscrizione alla manifestazione. Ci tengo a sottolineare questo perché vogliamo che tutti paghino l’iscrizione all’evento, in quanto è grazie a questa quota che riusciamo a contribuire alla realizzazione della manifestazione riservata ai giovanissimi che si terrà il 2 Giugno. Perché il Giro d’Italia Amatori nasce per sostenere l’attività giovanile attraverso quella amatoriale”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top