Granfondo

La Granfondo del Penice cambia per crescere

Nuova location e percorsi per la Granfondo del Penice che si terrà a Varzi domenica 14 giugno 2020 e sarà valida quale quarta prova del circuito Coppa Piemonte che apre le iscrizioni venerdì 1 novembre. Già aperte invece le iscrizioni alla Granfondo e le combinate con le altre due granfondo santangioline.

Varzi (Pavia) – Già agli albori della storia, i primitivi si spinsero probabilmente dalle sponde del Tirreno in queste zone, in cerca di un entroterra meno “ostile”. E le alture dell’ appennino ligure, là dove si fanno più dolci per gettarsi infine nella pianura, dovettero apparir loro un ottimo compromesso, in grado di garantire a un tempo sicurezza, cibo e quello che allora doveva esser considerato agio. Quelle stesse colline che domenica 14 giugno 2020 faranno da cornice naturale alla Granfondo del Penice, recentemente inserita nel calendario del circuito Coppa Piemonte che venerdì 1 novembre aprirà le iscrizioni.

Nuova location e percorsi. Spostata la location a Varzi, comune che offre l’opportunità di accogliere un maggior numero di partecipanti e accompagnatori, gli organizzatori hanno disegnato i due nuovi percorsi di gara, speculari a quelle delle precedenti edizioni, che verranno a breve presentati.

Iscrizione alla Granfondo del Penice dal 01/10/2019 al 31/12/2019 Euro 33,00

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/10/2019 al 31/12/2019 Euro 90,00 (3 eventi), 60 euro (2 eventi)

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.

Partecipa, nel cuore dell’appennino, ad una Granfondo dal carattere alpino!

Credit photo: Occhio Pavese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top