San Benedetto del Tronto (Ap) – Un ristoro finale davvero da leccarsi i baffi alla 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio.
Grazie, infatti, alla collaborazione dell’Associazione pizzaioli marchigiani e al contributo di C.I.M.A. Srl di Acquaviva Picena, della Sabelli Spa di Ascoli Piceno e della Sforza Forni di Cupra Marittima, al ristoro finale i ciclisti troveranno dell’ottima e gustosa pizza calda cotta nel forno a legna.
Questa si aggiungerà ai dolci artigianali forniti dal Forno Mingroni e dall’Antico Caffé Soriano, al parmigiano, allafrutta e alle tante bevande che già componevano il ristoro finale.
Poi tutti al pasta party, che proporrà un ricchissimo menù a base di prodotti tipici del Piceno.
Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 26 maggio online tramite il sito di KronoService. Il 28 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.
Si ricorda a tutti gli iscritti che per il ritiro del pettorale sarà obbligatorio esibire la tessera in corso di validità 2016, senza la quale non si potrà ritirare il suddetto pettorale. In alternativa, nel caso in cui qualcuno venga a ritirare i pettorali per più persone, sarà necessario che esibisca il modulo presente sul sito dell’evento compilato in tutte le sue parti.
La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport, dell’Alé Challenge e dell’InBici Top Challenge.