Un successo nonostante la pioggia: il meteo inclemente non ha fermato la quarta edizione della pedalata enogastronomici nei borghi della Valserra, tradizionale appuntamento cicloturistico in mountain bike organizzato dall’Asd Dragobike. Oltre 60 ciclisti hanno preso parte alla pedalata non competitiva, durante la quale i partecipanti hanno potuto degustare prodotti tipici locali.
Grande soddisfazione è stata espressa da Emilio Zanchi, presidente del comitato organizzatore: ”Se 60 pazzi cicloturisti decidono, nonostante la pioggia e il freddo, di pedalare in Valserra, un motivo ci sarà. Forse per il percorso ben tracciato, forse per la parte enogastronomica, o forse semplicemente perchè sono pazzi. Siamo molto soddisfatti di come sia andato questo ultimo nostro appuntamento per quest’anno”. Con questa pedalata, con partenza e arrivo a Poggio Lavarino, si è chiuso il Circuito dei Sentieri più belli d’Italia.
La Drago Bike invita tutti gli appassionati a partecipare alla tredicesima edizione della Mediofondo di San Valentino, appuntamento che si terrà a Poggio Lavarino l’11/02/2018. L’appuntamento aprirà la stagione delle ruote grasse in Umbria.