Granfondo

InBici Top Challenge ti regala l’Isola dell’Elba!

foto 16

Mentre proseguono a gonfie vele le iscrizioni all’InBici Top Challenge, il nuovo circuito granfondistico nazionale che debutterà il 3 aprile con la Gran Fondo Selle Italia di Cervia, lo staff organizzativo dell’Asd Inbici Cycling Team annuncia una nuova incredibile promozione: chiunque si iscriverà al circuito entro il 31 gennaio 2016, avrà diritto a partecipare gratuitamente alla Gran Fondo dell’Isola dell’Elba in programma il prossimo 24 aprile. La corsa sarà valida come prima tappa dell’Elba Bike Tour, il giro a tappe dell’isola d’Elba, che proseguirà poi il giorno successivo con altre cinque frazioni.

Una promozione particolarmente allettante, che si aggiunge a quella legata alla Spagna: a tutti i vincitori delle nove classifiche verranno infatti assegnate le maglie di leader “Inbici Top Challenge” che daranno diritto a partecipare gratuitamente alla Granfondo di Tarragona – prova valida per il World Tour Championship – che si disputerà in Spagna il prossimo mese di ottobre.

L’InBici Top Challenge partirà, come detto, il 3 aprile 2016 con la Gran Fondo Selle Italia Via del Sale, una delle rassegne per cicloamatori più importante d’Italia che, quest’anno, celebra fra l’altro il suo ventennale. A maggio (8) si vola invece sul Colle Val D’Elsa, nel cuore della campagna senese, teatro della Gran Fondo della Vernaccia. Terza frazione (il 29 maggio) con la Gran Fondo di San Benedetto, disegnata tra le palme del suggestivo lungomare marchigiano. A giugno (5) il circuito fa tappa sugli appennini romagnoli, dove a Bagno di Romagna si corre la Gran Fondo del Capitano. Poi si torna nelle Marche, tra i tesori Unesco di Urbino che, il 26 giugno, ospita la Gran Fondo Straducale. Gran finale il 17 luglio a Trento con la Gran Fondo La Leggendaria  Charly Gaul, prova regina del 1° INBICI TOP CHALLENGE, che assegnerà punteggio doppio nella classifica finale.

L’abbonamento a tutte le prove del Circuito si effettua, in un’unica soluzione, versando la quota di euro 160 per gli uomini, euro 140 per le donne e euro 120 per i diversamente abili, entro la data del 26 marzo 2016. Per favorire la partecipazione delle società più numerose, infine, per ogni dieci iscritti, l’undicesimo sarà in omaggio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top