Nella stagione 2020, almeno dieci corridori dei cucinieri si dedicheranno all’attività granfondistica e saranno equipaggiati con biciclette Drali modello Darsena.
Meda (MB) – La notizia è nota ormai da tempo nell’ambiente delle due ruote amatoriali, ma le prime conferme sono arrivate proprio in questi giorni. Nella stagione 2020 la società ciclistica medese Asnaghi Cucine si rinforza e darà vita ad una nuova società che svolgerà esclusivamente attività granfondistica tesserando coloro che nella stagione in corso hanno vestito i colori del Team Marville. Il neonato team avrà affiliazione diversa dalla società medese, vestirà la stessa divisa della Asnaghi e sarà presieduta da Mauro Cesana.
Un programma ambizioso per il team voluto da patron Fabio Tagliabue, e dal presidente Mauro Besana, che raddoppia i suoi impegni, seppur con il supporto di Mauro Cesana, dedicandosi alla promozione del ciclismo su strada attraverso l’attività della corazzata che è tra le protagoniste assolute delle gare in circuito e a quella granfondistica tesserando corridori di indubbio valore che in questa stagione si sono imposti in diversi eventi.
Mentre i cucinieri sono intenti a definire gli ultimi dettagli, emerge che nella nuova stagione i corridori che parteciperanno alle granfondo utilizzeranno le specialissime Drali modello Darsena in carbonio prodotte dal noto artigiano milanese Giuseppe Drali.
I telai Drali sono prodotti secondo la lunga esperienza del maestro che imparo’ l’arte dal padre Carlo e che ha sempre seguito mantenendo invariata la qualità dei prodotti. Il telaio su misura nasce nella bottega Drali dove Peppino raccoglie le informazioni e i desideri del cliente.
Una volta definite le misure del telaio e le sue caratteristiche inizia il lavoro per dar vita allo straordinario gioiello che impreziosisce qualsiasi stagione ciclistica.
Per conoscere tutte le novità seguite la pagina facebook del team Asnaghi Cucine.