Buongiorno mie carissimi… Amiche e Amici
Quest’anno ne sono successe veramente di tutti i colori… soprattutto eventi negativi… ma ho rivolto sempre il mio sguardo e la mia attenzione verso cose positive… concentrandomi su nuovi obiettivi che sono lo stimolo giusto per andare avanti affrontando qualsiasi problema e sopportando qualunque sofferenza.
Ho visto gli ostacoli sempre come stimolo per migliorarmi.
Sono state proprio le difficoltà della vita che mi hanno forgiato nel corpo… carattere e spirito… “ciò che non mi uccide… mi rende più forte”.
È incredibile vedere che nonostante le mie mille difficoltà sono sempre un ancora di salvezza e rifugio per tanti… “anche” per questo motivo… Voi siete fonte inesauribile di energia vitale per me… e Vi ringrazio per avermi sostenuto sempre e creduto in me… io non Vi deluderò!
Molti sorrisi falsi e false persone mi lustrano per poi buttare fango su quell’uomo che io sono veramente… ma io imperterrito persevero ad elargire positività.
Il bene prima di tutto e contro tutto!
E così siamo giunti… fortunatamente… con l’aiuto di Dio… alla fine di questo 2015 con tanti ricordi… alcuni belli… da incorniciare… e tanti brutti… da dimenticare.
Forza e coraggio… dobbiamo iniziare il prossimo anno all’insegna dell’amicizia e dell’affetto… cercando di dare ogni giorno… comunque… il meglio di noi stessi… quello che fai ti torna sempre!
Apriamo i nostri cuori ❤ e doniamoci agli altri senza mai nulla chiedere.
Buon 2016 a tutti 🐞
E ricordate che il meglio deve ancora venire!
Vi voglio bene…