Strada

Il Cicloamatour 2017 riparte a Grottaglie con il Trofeo Ceramiche e Masserie

Con tanto lavoro alle spalle, il Gruppo Ciclistico Ceramiche e Masserie Asd si avvia a concludere i preparativi in vista della seconda edizione del Trofeo Ceramiche e Masserie che lancia ufficialmente la stagione 2017 del Cicloamatour, il campionato ciclistico amatoriale di Puglia in undici prove tra mediofondo e gare a circuito sotto l’egida del comitato regionale FCI Puglia.

Domenica 26 febbraio, con ritrovo alle 7:00 a Grottaglie in Via Garcia Lorca nei pressi del Palazzetto dello Sport, si gareggia su un percorso in linea di 85 chilometri con partenza (alle 9:10) e arrivo a Grottaglie passando nei territori comunali di Crispiano e Martina Franca.

La quota di iscrizione è di 20 euro per ogni corridore, comprensiva di pacco gara, pasta party, due microchip a noleggio da versare in loco. Proprio per agevolare le operazioni di verifica tessere ed anche la verifica iscrizioni, sabato 25 febbraio dalle ore 16:00 alle 19:00 presso il Bar Patty Sport a Grottaglie (Via Campitelli 119) sarà possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione alla gara, l’abbonamento al circuito, il rinnovo o acquisto del chip Icron/Tempogara e il ritiro del pacco gara.

Iscrizione tramite Fattore K (Id gara 128246) e sul sito www.cicloamatour.it entro le ore 12:00 di sabato 25 febbraio.

Le altre date del Cicloamatour 2017: Trofeo Valle d’Itria, (12 marzo Martina Franca), Trofeo Giro delle 100 Masserie (Crispiano, 19 marzo), Trofeo Città della Nzegna (Carovigno, 21 maggio), Trofeo San Vito (Cavallino, 2 luglio); Coppa Madonna del Rosario, (6 agosto Coreggia di Alberobello);  Coppa San Marco (13 agosto San Marco di Locorotondo), Trofeo Vittorio Fersini (27 agosto Collepasso), Trofeo Bar Rosso & Nero (Cutrofiano, 3 settembre), Trofeo Madonna della Fontana (10 settembre Francavilla Fontana).

La campagna abbonamenti continua fino al giorno stesso della gara (26 febbraio). Per poter partecipare a tutto il circuito, è necessario iscriversi sul sito www.cicloamatour.it .

Ulteriori info sul Trofeo delle Ceramiche e Masserie al link 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top